Carabinieri feriti nella notte ad Andria mentre inseguivano ladri di olive, ricoverati. Cinque rumeni arrestati

carabinieri“Stanotte alle ore 3 circa diverse macchine delle forze dell’ordine andavano a tutta velocità con le sirene spiegate in direzione castel del monte o sulla SP 231: cosa sarà successo?” – a chiedercelo è stato un utente su Whatsapp (a tal proposito, ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale) a proposito sirene ascoltate distintamente dai cittadini la scorsa notte.

Il motivo di tale situazione è dipeso da un pericoloso inseguimento avvenuto alle 3:30 circa, quando una pattuglia della locale Compagnia dei Carabinieri di Andria ha inseguito cinque ladri di olive. Due pubblici ufficiali sono rimasti feriti e trasportati presso il “Bonomo” quando la pattuglia dei Carabinieri è riuscita a speronare l’auto del malviventi in zona SS. Salvatore, una BWM, comportando di fatto un incidente stradale. i malviventi, cinque persone tutte di nazionalità rumena, sono stati arrestati.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend