Le dichiarazioni di Lello Ciampolillo vengono tradotte persino in spagnolo mentre in Puglia pochi ne parlano, ascoltate il VIDEO

lello-ciampolillo
Sono passati mesi dall’intervento del portavoce M5S al Senato Lello Ciampolillo nel corso della seduta del 30 giugno 2016. Nel corso del suo intervento, il senatore pugliese aveva di fatto “smontato” le dichiarazioni di alcuni giornali circa la notizia di una bambina  che avrebbe accusato problemi di salute seguendo una dieta vegana. Nulla di più falso: come lo stesso Ciampolillo precisa, infatti, la bambina non era di fatto vegana in quanto aveva assunto dei formaggi. Sono diversi gli studi scientifici che dimostrano come una dieta basata almeno principalmente di vegetali rappresenti un punto fondamentale per la salvaguardia della nostra salute. Perché allora tv e giornali molto spesso fanno passare i vegetariani per persone? Possiamo cominciare a credere che attacchi a questo tipo di dieta e a chi la sostiene servano esclusivamente per difendere alcuni gruppi della grande distribuzione?

La cosa ancora più straordinaria è che a distanza di mesi, il video del senatore è stato persino ripubblicato da un utente su YouTube con sottotitoli in lingua spagnola, segno che le dichiarazioni di Ciampolillo (https://www.facebook.com/ciampolillo) hanno avuto seguito a livello internazionale. Un ringraziamento al senatore per aver parlato di una questione Ecco il VIDEO:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend