In diretta dalla Casa di riposo “Villa San Giuseppe” di Andria con artisti locali e visite nel chiostro antico – VIDEO

Come annunciato dal professor Riccardo Suriano, il Co.Ado di Andria, con Savino Montaruli e Vincenzo Santovito e tutti gli altri amici del gruppo, per oggi domenica 13 novembre 2016, dalle ore 10,00, nel salone della Casa di Riposo “Villa San Giuseppe”, sita in Andria in via Padre Savarese, 13 (quartiere di Santa Maria Vetere), hanno organizzato l’esibizione di danza classica e leggera con Arianna MATERA dell’A.S.D. “Danzarte”; la recitazione di poesie in vernacolo andriese con Elena COLASUONNO, attrice e autrice di commedie della storica Compagnia “Alfa” di Andria; ed una Visita guidata al Chiostro dell’antica struttura (risalente secolo XVI-XVII).

Qui sotto i VIDEO della diretta a cura di Savino Montaruli:

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Pubblicato da Savino Montaruli su Domenica 13 novembre 2016

secondo video:

Pubblicato da Savino Montaruli su Domenica 13 novembre 2016

terzo video:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Pubblicato da Savino Montaruli su Domenica 13 novembre 2016

quarto video:

Pubblicato da Savino Montaruli su Domenica 13 novembre 2016

quinto video:

Pubblicato da Savino Montaruli su Domenica 13 novembre 2016

sesto video:

Pubblicato da Savino Montaruli su Domenica 13 novembre 2016

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.