Libri in dono al reparto di Pediatria dell’Ospedale “L. Bonomo” di Andria. Cerimonia di consegna mercoledì 23 novembre

albo

L’assessorato all’Istruzione del Comune di Andria, d’intesa con l’associazione “Nati per leggere” Puglia, l’Associazione Italiana Biblioteche e l’Unità operativa di Pediatria dell’ospedale “Lorenzo Bonomo” di Andria porta a conclusione una interessante iniziativa dal titolo “Mamma mi leggi un libro? Perchè anche le storie possono “guarire”. Il progetto e’ stato coralmente studiato con professionisti la biologa nutrizionista Luigia Sellitri, la psicoterapeuta Maria Erika Diomede,il personal trainer Vito Spina e l’avv. Savino Montrone ( in foto) nonche’ non da ultimi con imprese andriesi che hanno contributo, con elargizioni in denaro all’acquisto di nuovi libri che arricchiranno permantemente la biblioteca del reparto di pediatria di Andria – Ospedale Lorenzo Bonomo.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

La cerimonia di consegna è prevista per mercoledì 23 novembre, alle ore 11 presso la sala giunta di Palazzo di Città. Interverranno con il Sindaco Nicola Giorgino, gli assessori all’Istruzione, Paola Albo ed alla Cultura Luigi Del Giudice, la consigliera comunale e medico Micaela D’Avanzo, il dirigente dell’Unità operativa di Pediatria del locale nosocomio Angelo Cannone, e le referenti cittadine di “Nati per leggere” Paola Tondolo e Viviana Peloso assieme ai professionisti.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.