Andria: salvati cuccioli chiusi in un sacchetto dell’immondizia – i VIDEO su Facebook

E’ ancora una volta l’instancabile volontaria andriese Maria Mosca a segnalare l’ennesima ingiustizia nei confronti di creature indifese sul territorio. Questa volta la situazione risulta davvero vergognosa ed ingiustificabile: alcuni cuccioli di cane sono stati ritrovati vivi dentro il sacchetto dell’immondizia. VIDEO diffuso sui social:

Pubblicato da Maria Mosca su Sabato 26 novembre 2016

Una drammatica segnalazione diffusa dalla volontaria su Facebook attraverso foto e video diffusi in un post. Questo dimostra quanto ci sia ancora tanto da lavorare in merito al rispetto della vita. Sensibilizzazione, denunce e segnalazioni. Su questo un volontario può fare qualcosa, ma l’intera cittadinanza potrebbe fare molto. Il Post:

ANDRIA
Siete delle merde…assassini…valete 0….Spero che un giorno troppo vicino il destino vi riservi il conto che meritate….bastardi!

Pubblicato da Maria Mosca su Sabato 26 novembre 2016

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.