Berlusconi: “subito governo per legge elettorale e poi al voto. No a larga coalizione”

“Berlusconi: NO a governi di larga coalizione. Compete al Pd che è il partito di maggioranza relativa proporre soluzioni. Subito un Governo e poi si torni al voto. È necessario una legge elettorale che renda omogeneo il rapporto tra Camera e Senato, garantendo un rapporto equo tra rappresentanza popolare e quella parlamentare. Necessitiamo di un Governo stabile e legittimato dagli elettori. Il Presidente Mattarella rappresenta il nostro massimo garante di questa fase politica. #crisidigoverno” – è il sunto del discorso di Berlusconi dopo l’incontro con il Presidente Mattarella sul futuro del governo italiano. Dichiarazioni condivise anche dal Commissario Provinciale di Forza Italia BAT, Luigi De Mucci.

Le dichiarazioni di Berlusconi:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.