Piantati alberi nelle scuole di Andria in memoria di Gabriele Zingaro e Rossella Bruni, vittime della tragedia ferroviaria – VIDEO

Presso la Scuola “Mariano-fermi” plesso “Inchingolo” e presso il 1° Circolo di Andria “Oberdan” sono stati piantati ulivi e cespugli in memoria di Gabriele Zingaro e Rossella Bruni, due delle vittime della tragedia ferroviaria di Andria avvenuta il 12 luglio 2016. Già lo scorso 30 novembre era stato piantato un albero di ulivo in memoria di Jolanda Inchingolo.

Un gesto d’insegnamento per proseguire a vivere imparando da chi ha perso la vita che la vita è bella e i suoi valori testimoniati sono assoluti ed appartengono anche al futuro. Un gesto di generosità e sofferenza intrisa alla generosità affinché i giovani possano imparare a vivere nell’amore. Il VIDEO (Fonte: Canale YouTube di Tele Dehon):

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.