Ritornano le passeggiate archeologiche a Canosa, il 18 dicembre, per chi ha sete di conoscenza

Ritornano le passeggiate archeologiche, in programma domenica 18 dicembre, alle ore 09.00 e alle ore 15.00, un’iniziativa turistica e culturale organizzata dalla Fondazione Archeologica Canosina Onlus e dalla Soc. Coop. Dromos.it, con la collaborazione del Museo dei Vescovi e il patrocinio del Comune di Canosa e della Concattedrale di San Sabino.

Come di consueto, i partecipanti avranno l’opportunità di percorrere un itinerario alla riscoperta del nobile passato di Canosa, tra ipogei ellenistici, monumenti romani, resti di basiliche paleocristiane ed architetture medievali, insieme alla visita di alcune suggestive strutture museali presenti in città.

”A Canosa – come dichiara l’assessore comunale al turismo Maddalena Malcangioper l’intero mese di dicembre sono previsti incontri culturali e passeggiate archeologiche. La cultura e la sete di conoscenza non vanno mai in vacanza nella nostra città grazie alla forte passione che spinge i ragazzi della Dromos e della Fondazione a prodigarsi per la sua promozione turistica in concerto con l’assessorato al turismo.”

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

”Auspichiamo – conclude l’assessore Malcangio – di registrare per il periodo natalizio un importante numero di visitatori.”

Per tutti coloro che sono interessati a prendere parte alle passeggiate archeologiche, come riportato sopra l’appuntamento è domenica 18 dicembre alle ore 09.00 in piazza Vittorio Veneto, nelle vicinanze dell’InfoPoint turistico. L’itinerario sarà ripetuto nello stesso giorno alle ore 15.00.

Per prendere parte al cammino, la prenotazione è obbligatoria, chiamando il 333 88 56 300.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.