Anche il Vescovo di Andria visita la “casa di Babbo Natale” presso il Chiostro San Francesco – VIDEO e FOTO

Un successo di pubblico per “Natale al Chiostro“, una serie di eventi in programma sino alla sera del 21 dicembre presso il Chiostro antico di Andria, nel centro storico della città federiciana.
 
Il Presepe Vivente, la Casa di Babbo Natale, i Mestieri di una volta e ancora: le melodie medievali e le degustazioni di prodotti tipici. Tutto questo è stato e sarà anche domani sera ad Andria dalle ore 18.00. L’evento è patrocinato dall’assessorato alla Cultura e Turismo della città di Andria. Sulla Pagina Facebook dell’associazione Divinapulia è stato diffuso anche un video che ripercorre alcuni momenti della lavorazione dell’evento, che ha coinvolto professionisti e anche scolaresche.
Successo già per i primi giorni dell’evento, organizzato dall’associazione DIVINAPULIA di Antonella Di Vietri con l’Istituto scolastico “Di Donna” di Andria, in collaborazione con l’I.S.S. “G. Colasanto” di Andria e del Club Unesco di Andria, al quale hanno partecipato anche il Vescovo di Andria, Mons. Luigi Mansi e il Primo cittadino andriese, Nicola Giorgino. Un modo per unire la magia del Natale al rispetto reciproco e al senso di comunità che vuole crescere tra adulti e giovanissimi.

Un breve video:

 

È tutto pronto per la terza magia di #NATALEALCHIOSTRO 🌟

Pubblicato da Antonella Di Vietri su Lunedì 19 dicembre 2016

l’intervento del Vescovo:

 

Pubblicato da Michele Liso su Domenica 18 dicembre 2016

le fasi della lavorazione:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

Vi aspettiamo anche stasera presso il Chiostro San Francesco di Andria per un magico Natale….un Natale al Chiostro! Ecco il VIDEO con alcune fasi della lavorazione.

Pubblicato da Associazione Turistica Visite Guidate – CASTEL DEL MONTE Divinapulia su Domenica 18 dicembre 2016

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.