La Pallavolo Andria sconfigge in trasferta il Potenza 3 a 1

Terza vittoria in quattro giornate e seconda consecutiva in trasferta, questa volta è toccato al Potenza sconfitto sul proprio campo per 3 a 1. Meritata la vittoria per gli andriesi che hanno saputo soffrire e reagire nei momenti di difficoltà. La fotografia della gara è racchiusa nel 4° set, infatti sotto 24 a 20 i ragazzi di mister Lozowy con grande carattere  sono riusciti a recuperare lo svantaggio e a pareggiare i conti, 24 pari. Potentini disorientati dall’atteggiamento aggressivo, perdono il set 27 a 29 e consegnano agli ospiti tre punti importanti per la classifica.

Per questa gara mister Lozowy conferma il sestetto titolare con Bernardi palleggiatore, Fiorillo opposto, laterali Andriano e Caldarola, centrali capitan Porro e Carofiglio, libero Pepe.

Una squadra determinata arriva a Potenza per giocare una gara con una diretta concorrente per la salvezza. Inizio di gara targata Andria che conduce il set al secondo time out tecnico 15/16. La battuta efficace di Fiorillo e le difese del libero Pepe lanciano l’Andria verso la conquista del set, finale 25 a 19.

   Secondo set molto equilibrato, alcuni errori in attacco permettono ai padroni di casa di arrivare al secondo time out tecnico, 16/12. Il Potenza recupera la giusta concentrazione e complice alcune imprecisioni degli andriesi, allunga fino 24/21. All’Andria non riesce  il recupero, finale 25/22.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Terzo set sulla falsa riga del primo con un gioco punto a punto fino al 18 pari, l’ingresso di G. Cripezzi in battuta e gli attacchi di Andriano mettono in difficoltà i ragazzi di casa che non riescono più ad essere efficaci, finale 22/25.

Quarto set da incorniciare per la reazione dei ragazzi quando il tie break per il Potenza era a un solo punto, infatti sul 24 a 20 gli andriesi mettono una marcia in più. Mattatore capitan Porro che con il gioco di prima riesce a mettere terra i punti che portano la squadra ai vantaggi, punto a punto fino a quando l’irruenza di Carofiglio mette a terra i punti della vittoria.  

A fine gara il Direttore sportivo, Agostino Paradies: “Risultato largamente meritato dai nostri ragazzi e grande prova di carattere nei momenti in cui il Potenza è sembrato metterci in difficoltà. Tre vittorie nelle quattro ultime gare e tutte in trasferta. I problemi di inizio campionato sembrano ormai alle spalle, il periodo natalizio sarà utile per preparare al meglio le ultime tre gare del girone di andata ”.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Pausa per le festività natalizie, prossima gara tra le mura amiche per affrontare l’Olimpia Galatina il 7 gennaio.

Andria lì 19 Dicembre 2016                                                

 

Ufficio Stampa – Pallavolo Andria    

Tabellino Match :POTENZA  vs PALLAVOLO ANDRIA : 1-3 (19-25, 25-22, 21-25 e 27-29)

Pallavolo Andria: Bernardi (4), Fiorillo (19), Andriano (17), Caldarola (12), cap. Porro (15), Carofiglio (5), Pepe (L), A. Cripezzi A (ne), G. Cripezzi (0), Rubino (0), Losito (ne), Lorusso (ne), Saragaglia (ne), Tesse (L2). All. Julian R. Lozowy e 2°All. Galeandro.

Andria : Ace 4 – Muro 11 – Errori in Battuta 13 – Errori in attacco 12 – Block out 8. Punti totali 101 – diretti 72 (71%).

CLASSIFICA 10^ giornata: Taviano 27 – Gioia 26 – Ostuni 23 – Leverano 21 – Bari 18 – Galatina 14 – Cosenza 12 – ANDRIA 9 – Potenza 8  – Lamezia Raffaele 7 – Cerignola 6 – Conad Lamezia 6 – Locorotondo 3

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend