Riprese aeree di Castel del Monte come non le avete mai viste: osservato da vicino il terrazzo – VIDEO

“Continuiamo il nostro Tour dell’Italia vista dal cielo, grazie a questa splendida occasione in cui, con un permesso speciale, abbiamo potuto far decollare per 2 minuti (letteralmente) e con la massima attenzione, per sorvolare il suggestivo monumento pugliese, da poco tempo patrimonio dell’Unesco, il misterioso castello ottagonale di Federico II, anche detto “Castel del Monte”. Esatto, proprio quello raffigurato sulle monetine da un centesimo di euro!” – scrivono su YouTube gli autori del video caricato sul canale “Wonder Roby” (link al Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCi8b1syKoTT6fmaHqhiewEg) che mostra straordinarie immagini del noto maniero federiciano sito nella città di Andria e patrimonio dell’umanità UNESCO.

Grazie alle emozionanti immagini del drone, è stato possibile osservare il terrazzo di Castel del Monte. Il VIDEO:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.