Primi fiocchi di neve ad Andria tra Castel del Monte e Monte Caccia

“La ronda GPGV IVEA ha avuto il piacere di avere al suo cospetto la possibilità di contemplare una serata stupenda sulla Mugia. Abbiamo osservato un nuovo tramonto che era visibile dalla Contrada Cariati e poi sull’altopiano del Castel del Monte e Monte Caccia, è comparsa la neve in modo breve. Le foto mettono in evidenza il Tramonto su Cariati e poi la bufera di neve su Montecaccia e poi sul Castello una splendida serata serena ma freddolosa. Inoltre all’interno della Taverna Sforza si trova un bel Presepe della Natività” – lo rende noto il prof. Francesco Martiradonna, responsabile delle Guardie Federiciane. Il post diffuso sui social:

La ronda GPGV IVEA ha avuto il piacere di avere al suo cospetto la possibilità di contemplare una serata stupenda sulla…

Pubblicato da Francesco Martiradonna su Mercoledì 28 dicembre 2016

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.