Si chiude l’8 gennaio la 18^ edizione della Mostra del Presepio Artigianale “CANOSAPRESEPI”

 

Nella domenica 8 gennaio 2017 si concluderà la Mostra del Presepio Artigianale “CANOSAPRESEPI” giunta alla sua 18 edizione, l’esposizione rimarrà aperta al pubblico con seguenti orari feriali 10.30 – 12.00 / 17.30 – 20.00 e Festivi 10.00 – 12.00 / 17.30 – 21.00 e sarà lieta di accogliere gli amanti del presepe e tanti visitatori che verranno nel visitare la nostra città di Canosa di Puglia e nel visitare le opere di pregevole fattura realizzate con le più svariate tecniche dell’arte presepistica.
Nello storico palazzo nel centro storico della città , che si svolge una importantissima Mostra d’Arte Presepiale che fa della manifestazione culturale un importante appuntamento per il Natale a Canosa di Puglia, dove la Mostra ha avuto un importante afflusso di visitatori oltre al gite organizzate per l’occasione che dell’evento una pietra preziosa da valorizzare ogni anno nel periodo natalizio.

Le opere esposte da artisti e artigiani dell’arte presepiale erano di : MARIA MOTTOLA Canosa di Puglia (BT), MAZZOTTA ROMINA Canosa di Puglia (BT), ORAZIO LOVINO Canosa di Puglia (BT), LUIGI PISTILLO San Severo (FG), ANGELA ZACCARIA San Severo (FG), NICOLA DE MICHELE Canosa di Puglia (BT), ANGELO STERLACCI Giovinazzo (BA), FRANCESCO PISTILLO San Severo (FG), MARIA ARGENTINO San Severo (FG), LUIGI CIARAMELLA Piana di Monte Verna (CE), TOMMASO ALDO STUFANO Giovinazzo (BA), MARIO LORUSSO ANDRIA (BT), NINO CARBONARA Giovinazzo (BA), ANTONIO BARONE Adelfia (BA), ANNA COLONNA San Severo (FG), ANTONIO LOSITO Carbonara (BA), GIANNI FORTE Canosa di Puglia (BT), SAVERIO GIORDANO Cerignola (FG), COSIMO DAMIANO TORTIELLO Canosa di Puglia (BT), FILIPPO IACOBINO Canosa di Puglia (BT), un sentito ringraziamento ha tutti valenti artisti dell’artepresepiale che in questa Mostra di Presepi si è potuto vedere la bellezza e la suggestione delle tradizioni del Santo Natale.

In questa mostra di presepi vorremo ringraziare tutti gli enti che hanno dato il loro patricinio oltre a media partners che hanno potuto diffondere questa mostra di presepi che in questa edizione ha celebrato 17 Anni di Arte Presepiale a Canosa di Puglia , oltre un ringraziamento alla ospitalità del Circolo Al Corso e agli sponsor per il contributo e tutti gli amici hanno sostenuto questa esposizione di presepi, nel concludere con un arrivederci alla 18 edizione per un importante manifestazione dell’arte presepiale a Canosa di Puglia.
Vi aspettiamo per visitare il mondo dell’arte presepiale, un evento culturale organizzato dall’Associazione Italiana Amici del Presepio Sede di Canosa di Puglia, poi seguirci su: www.canosapresepi.it

Il Presidente Sede A.I.A.P. di Canosa di Puglia
Orazio LOVINO

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.