Ad Andria un “torneo Solidale di Burraco” con l’associazione Clowndottori di In Compagnia del Sorriso

L‘associazione Ulisse in collaborazione con l’associazione Clowndottori di In Compagnia del Sorriso, organizzano presso la sede dell’Associazione culturale Ulisse (Via Romagnosi 102, Andria) il torneo solidale di Burraco.
Una serata dedicata al divertimento, alla solidarietà e alla coooperazione per sostenere il lavoro che i Clowndottori quotidianamente svolgono.

Difatti il ricavato del tornero sarà destinato all’associazione dei Clowndottori che da anni regala sorrisi e felicità agli ammalati.

La partecipazione prevede un costo di 5 euro per persona. I vincitori si aggiudicheranno due gustosi premi offerti dall’associazione Ulisse e da EST – Vinum et Cibus.
L’iscrizione e l’accreditamento al torneo avverrà nella giornata di Domenica alle ore 17:30. L’inizio del torneo è previsto per le ore 18:00.

Per informazioni e contatti è possibile scrivere direttamente sulla pagina facebook dell’associazione Ulisse via Whatsapp al numero 320/4120909.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.