Mostra fotografica ad Andria sulla “strada più piccola del mondo” offerta dal Co.Ado

 

Lunedì 16 gennaio 2017, ore 18.00, nella Sede dell’Associazione “Comunità dei braccianti sez. don Riccardo Zingaro sita in Andria in piazza Duomo n.13 (di fronte alla Cattedrale), il Co.Ado. Comitato cittadino adozione del 1° vicolo San Bartolomeo – La via di Andria più piccola del mondo – e la stessa Comunità dei braccianti inaugurano due mostre fotografiche:

– 1^ mostra: Puliamo il 1° vicolo San Bartolomeo, 2^ Edizione 2016;

– 2^ mostra: Concorso nazionale dei “Quintaloni”, 1^ Edizione 2016.

La 1^ mostra, composta da 15 fotografie, illustra l’attività svolta dal Co.Ado. e dalla Comunità dei braccianti domenica 10 luglio 2016 nel 1° vicolo San Bartolomeo (zona Vaglio) intenta a mantenere pulita e accogliente la nota viuzza frequentatissima da visitatori e turisti provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero.

La 2^ mostra, composta da 12 fotografie, ripropone i momenti più esaltanti dell’inusuale Concorso nazionale dei “Quintaloni”, svoltosi domenica 11 settembre 2016, in un’assolata giornata estiva.

Le due mostre sono visitabili tutti i giorni, ore 18.00 – 20.00, da lunedì 16 gennaio a domenica 19 febbraio 2017. Ingresso libero.

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.