Serata con la boxe sabato 21 gennaio presso il Palasport di Andria

Il Campionato Italiano di Boxe, categoria Superwelter, fa tappa al Palasport di Andria il 21 Gennaio 2017 con la sfida tra Francesco Lezzi e Felice Moncelli.L’organizzazione Roundzero, in collaborazione con la Pugilistica Andriese, il Ces e il Comune di Andria, sta lavorando a tempo pieno per allestire al meglio la riunione pugilistica del 21 gennaio prossimo al Palasport di Andria. Oltre al main event del vacante titolo italiano dei pesi superwelter tra i due pugliesi Francesco Lezzi (alias Il Gladiatore della libertà) e Felice Moncelli (alias Faccia D’Angelo), in programma ci saranno match di sottoclou: un derby tra due laziali dei pesi medi, Diego Di Luisa ed Alex Marongiu. Il vincitore del match disputerà il titolo italiano dei pesi medi.

La riunione inizierà alle ore 20.00 e dalle ore 22.00 circa sarà in diretta su RAISPORT. E’ possibile acquistare i biglietti anche online sul sito www.diyticket.it (cliccare l’evento pugilistico) oppure https://www.diyticket.it/events/sport/177/boxing-campionato-italiano-lezzi-vs-moncelli nonché acquistarli presso qualsiasi punto SisalPay.

Prezzi biglietti: Bordo Ring (posti a sedere numerati): 20 €  –  Tribune non numerate: 10 €

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.