San Sebastiano, festa del Corpo di Polizia Urbana, Santa Messa il 20 gennaio ad Andria

Tradizionale appuntamento il prossimo 20 gennaio per la Festa del Corpo di Polizia Urbana con la celebrazione della Santa Messa alle ore 9.30 nella Parrocchia di San Paolo (rione Cappuccini-Fratta). A celebrare la Santa Messa in onore di San Sebastiano, Santo Patrono del Corpo, sarà il Vescovo Diocesano, mons. Luigi Mansi, concelebrante Mons. Giuseppe Ruotolo, Cappellano Comunale. Alla cerimonia interverranno, tra gli altri, il Sindaco, avv. Nicola Giorgino, l’ass. alla Vigilanza e Mobilità, Beppe Raimondi, il vice Comandante dott. Riccardo Zingaro e gli appartenenti al Corpo di Polizia Locale.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Send this to a friend