Grande partecipazione all’escursione nella dolina carsica “Gurgo” e la chiesa rupestre di Santa Croce di Andria – le FOTO

Grande partecipazione questa mattina, domenica 22 gennaio, all’escursione organizzata dall’ Associazione turistica “Passeggiata nel Parco Nazionale dell’ Alta Murgia “ che ha portato i partecipanti a visitare la dolina carsica Gurgo e la chiesa rupestre di Santa Croce di Andria.

L’Associazione andriese mira a far valorizzare il territorio storico naturalistico andriese e il presidente Antonio Porro ringrazia tutti i partecipanti che sono rimasti entusiasti della passeggiata e ringrazia in particolare il signor Montepulciano Nicola che ha fatto da guida alla dolina carsica come anche alla guida turistica Pisani Alessandra per la visita alla chiesa rupestre di Santa Croce; guide esperte e preparate che hanno illustrato in modo eccellente la storia dei luoghi visitati.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.