De Mucci (FI BAT): “il Centro Storico di Andria negli ultimi anni ha visto la nascita di tanti locali, non disperdere quanto di buono si è realizzato”


“Andria e la movida un binomio perfetto”
– commenta così il commissario provinciale di Forza Italia BAT, Luigi De Mucci.

“Un esperimento” – prosegue De Mucci – “che ha visto, in questi anni, la nascita di tanti locali nel centro storico, un numero impressionante di presenze di persone, anche da paesi limitrofi, e la valorizzazione del nostro patrimonio storico culturale. Una svolta, per certi versi, epocale per la nostra città. Abbiamo l’obbligo di non sbagliare e non possiamo affatto ritornare ai fasti bui di un tempo. Non si deve improvvisare, ma è necessaria un’azione sinergica e di piena collaborazione da parte delle Istituzioni, esercenti e residenti della zona affinchè si ricerchino tutte quelle soluzioni tese a non disperdere quanto di buono si è realizzato in questi anni.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.