Al Palasport di Andria il Campionato Italiano di Boxe trasmesso su RAI Sport – VIDEO

Un’organizzazione curata nei minimi dettagli, apprezzata dai vertici di RAI Sport che ha trasmesso l’evento in diretta, il campionato italiano di boxe, categoria Superwelter, ha confermato la qualità e lo spessore degli eventi sportivi nella città federiciana. Ad appena due mesi dalla quarta edizione del Challenger Atp “Castel del Monte”, nello stesso Palasport, a distanza di pochissimi mesi dall’altro grande evento che ha posto al centro dell’attenzione la struttura nel Quartiere Europa di Andria cioè i Campionati mondiali junior e veterani Itf di Taekwondo, l’arte marziale coreana amatissima anche in Puglia, grazie al Team Sgaramella la città di Andria ha nuovamente garantito una vetrina di eccezionale interesse che ha letteralmente trascinato tanti ospiti, tecnici, professionisti, appassionati spettatori interessati all’evento sportivo. Il VIDEO:

Questo il senso dell’intervento sul ring di Savino Montaruli che, in diretta su Rai Sport 1, ha portato il saluto delle imprese e del mondo associazionistico del territorio, sottolineando la necessità e l’importanza di continuare a strutturare sinergie che possano rivelarsi strategiche e produttive per il tessuto economico e sociale locale. Montaruli ha ringraziato il Team Manager signor Sgaramella Pietro, anche nella sua qualità di Assessore allo Sviluppo Economico della città di Andria, ribadendo la massima collaborazione per il benessere della collettività sempre alla ricerca di una via d’uscita di fronte ai gravissimi problemi irrisolti. Al termine della manifestazione il momento più importante è stata la proclamazione del vincitore del campionato. A centrare l’ambizioso obiettivo è stato il coratino Felice Moncelli, nuovo Campione Italiano Superwelter di boxe. 
Onore anche all’andriese Benito Ruggiero del Team Sgaramella.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.