Corato: marito e moglie in difficoltà irrompono negli uffici chiedendo lavoro lanciando oggetti – VIDEO

Marito e moglie, una giovane coppia seguita dai servizi sociali ha fatto volare oggetti chiedendo urgentemente un lavoro durante l’irruzione negli uffici comunali. Questo è quanto accaduto nella città coratina.

Ovviamente nessun gesto violento è mai giustificato, tuttavia è evidentemente la dimostrazione di un malessere sociale che purtroppo colpisce non poche famiglie in tutto il territorio nazionale. Non è opportuno fare osservazioni troppo semplicistiche su persone delle quali non conosciamo la natura e la storia: i motivi della loro reazione negativa potrebbero essere molteplici. E’ però chiaro che in Italia il tasso di disoccupazione è alto e chi oggi non ha lavoro resta spesso isolato. Serve quindi più lavoro o forse anche un supporto, un reddito di cittadinanza che possa colmare quel vuoto economico ed evitare reazioni negative? Ovviamente esprimiamo solidarietà per i dipendenti comunali di Corato, ma anche per le tante famiglie in difficoltà.

Qui sotto il VIDEO di un servizio giornalistico che ha parlato dell’episodio avvenuto a Corato:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.