Liceo Nuzzi di Andria, il preside incontra Giorgino: dopo quasi dieci anni arrivano le aule per il piano superiore – VIDEO

Siamo ad un passo dalla fine di questa decennale vicenda. Le aule del piano superiore sono pronte. Ci vogliono solo le suppellettili del piano superiore e il completamento dei lavori. Dopodichè c’è il discorso della piscina…”il Preside del Liceo Scientifico “Nuzzi” di Andria ha incontrato il Sindaco di Andria e Presidente della Provincia BAT Nicola Giorgino.

“I lavori sono in corso, per i quali la provincia attraverso l’appalto che ha commissionato sta monitorando la situazione. Mi risulta che stanno ultimando il collaudo statico perché occorreva assicurare l’iter procedimentale amministrativo relativamente al collaudo statico, poi bisognerà capire con il Dirigente dell’istituto scolastico e con il corpo docente se sarà opportuno consegnare anticipatamente queste aule oppure no e individuare altre forme di organizzazione. (…) Credo che la necessità dell’incontro fosse determinata dalla richiesta di un’anticipazione della consegna delle aule del primo piano per i quali la Provincia, da quando sono subentrato come Presidente, non solo abbiamo verificato il completamento ma senza il collaudo non potevano essere consegnate” – ha dichiarato Giorgino in un servizio televisivo. Il VIDEO (Fonte: Canale YouTube di Tele Dehon):

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.