La Fidelis per il sociale: le maglie Special Edition “I LOVE NORCIA” su e-bay per beneficenza

La Fidelis per il sociale…il tuo sostegno è fondamentale! È partita, alle ore 12.30 di quest’oggi, l’asta di beneficenza delle maglie Special Edition “I LOVE NORCIA” indossate dai calciatori della Fidelis in occasione dei derby casalinghi disputati rispettivamente contro Foggia e Lecce.

Le maglie, disponibili su E-bay nell’apposita pagina denominata  “fidelis_andria_per_il_social”, potranno essere acquistate attraverso delle aste della durata di 7 giorni partendo da un prezzo base pari ad Euro 39,90. Al vincitore di ciascun asta sarà rilasciato il COA, ovvero il Certificato di Autenticità del materiale acquistato. L’intero ricavato sarà devoluto in favore delle popolazioni di Norcia devastate dal terremoto, con modalità che saranno comunicate al termine dell’iniziativa, al fine di garantire sempre e comunque la massima trasparenza. Siamo certi che il grande cuore biancazzurro, anche in questa circostanza, farà sentire forte il suo sostegno.

Area comunicazione Fidelis Andria

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.