Vertice nella Prefettura di Barletta Andria Trani dopo l’omicidio a Trani

A seguito dell’omicidio avvenuto nei giorni scorsi nel Comune di Trani, si è tenuta questa mattina la riunione tecnica di coordinamento delle Forze di Polizia presieduta dal Prefetto d.ssa Clara Minerva, alla quale hanno preso parte il Questore di Bari, dott. Carmine Esposito, il Comandante provinciale dei Carabinieri di Bari, Col. Vincenzo Molinese, il Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Bari, Gen. Nicola Altiero, con la partecipazione del Sindaco del Comune di Trani, avv. Amedeo Bottaro. Nel corso dell’incontro è stata esaminata la situazione della sicurezza pubblica nel Comune di Trani.

Per seguire tutte le news su Barletta, clicca Mi piace sulla pagina:

Il Prefetto e il Sindaco di Trani, in apertura della riunione, hanno espresso vivo apprezzamento per la recente brillante attività investigativa dell’Arma dei Carabinieri, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani, che ha condotto allo smantellamento di un’organizzazione criminale dedita alle estorsioni.

In relazione, poi, al grave episodio delittuoso, oggetto di attività investigativa, il Prefetto ha chiesto ai rappresentanti delle Forze dell’Ordine di continuare a mantenere alta l’attenzione, attraverso la intensificazione dei servizi di vigilanza e di controllo del territorio. Il Prefetto si è, inoltre, riservato di convocare apposita riunione sul tema della sicurezza urbana alla luce del nuovo decreto legge approvato dal Consiglio dei Ministri.

Prefettura di Barletta Andria Trani
 


-- Segui tutti gli aggiornamenti! --
clicca "MI PIACE" sulla Pagina di VideoAndria.com:

- Canale Telegram --> CLICCA QUI
OPPURE
-- Partecipa alla discussione iscrivendoti a: --
- Gruppo Whatsapp richiedendolo al numero WHATSAPP:353-318-7906
- Gruppo Telegram --> CLICCA QUI
- Invia Segnalazioni al numero WHATSAPP:353-318-7906

Puoi seguire le news e inviare segnalazioni anche sul seguente gruppo Facebook: CLICCA QUI