Marco Zingaro, l’attore andriese Star di Hollywood: “devo molto ad Andria” – VIDEO

Un vasto percorso professionale tra Italia, Gran Bretagna e Stati Uniti quello del giovane attore andriese Marco Zingaro. Nonostante la sua giovane età, sono già differenti le sue esperienze in giro per il mondo e molteplici le sue apparizioni sia in ambito televisivo che cinematografico: dopo aver interpretato Aldo Moro da giovane nella serie “Paolo VI – Il Papa nella tempesta“, poi il personaggio di Salim nella serie “Tyrant“, quindi una parte nel film su James Bond del 2015 “Spectre” con Daniel Craig. Infine, l’attore andriese gode anche della partecipazione con una serie con il grande Dustin Hoffman nella serie tv “I Medici”. Ma le esperienze e i progetti futuri sono ancora tanti e in fase di progettazione.

Nonostante le sue esperienza all’estero, Marco Zingaro non dimentica Andria, anzi, ne rivendica un ruolo fondamentale che lo ha fatto crescere, ricordando l’importante di istituire un teatro in città, che possa stimolare i giovani talenti. Ne ha parlato nel corso di un’intervista televisiva che linkiamo qui sotto (Fonte VIDEO: Canale YouTube di Tele Dehon):

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.