Andria: ancora tanto, troppo traffico e qualche semaforo ancora non funzionante – le FOTO

Ancora tanto traffico, troppo per la qualità di vita urbana se consideriamo il conseguente stress per gli automobilisti, la scarsa viabilità, e anche la grande forma di inquinamento emessa dai gas di scarico in una città dove il numero di patologie neoplastiche e altre forme di malattie gravi legate anche all’inquinamento non è certo di poco conto.

Nelle ultime ore, una considerevole fila d’auto è stata documentata da un cittadino in zona Via Barletta ad Andria, nei pressi del passaggio a livello.

A tal proposito ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Le foto.

un’altra foto scattata in zona via G. Mazzini:

all’incrocio nei pressi della stessa via, alcuni semafori risultano ancora spenti:

Ingorghi veicolari erano già stati registrati nei giorni precedenti. Se per un giorno intero sono stati registrati notevoli disagi (poi superati) in Corso Cavour a causa di un temporaneo cambiamento di marcia a causa dei lavori in corso in via Bisceglie (che dureranno sino al 20 marzo) persistono ancora i disagi in zona via Castel del Monte e in direzione Santissimo Salvatore, dove diversi semafori risultano spenti:

E’ bene ricordare che un semaforo, quello posto in via Palmiro Toglilatti, è stato ripristinato e l’amministrazione comunale assicura che gli stessi lavori di manutenzione con ripristino dei semafori verranno presto ultimati per tutti gli altri dispositivi ancora in attesa di ritorno in funzione.

I residenti ringraziano per il ripristino, sperando che la stessa cosa possa essere fatta in tempi brevi anche li dove ancora si attende il ripristino degli impianti semaforici. Il semaforo in funzione:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.