Andria: rallentatori stradali installati nei pressi di via Regina Margherita. E in via Cavallotti? – FOTO

Ad Andria sono stati posizionati, nelle traverse che sboccano su via Regina Margherita, dei rallentatori o dossi artificiali, utilissimi sicuramente per dar modo di rallentare ai veicoli che attraversano la via rendono più sicuro il passaggio ai pedoni.

I residenti sembrano entusiasti dell’iniziativa, sarebbe anche opportuno installarli sui rettilinei interni dove, in non pochi casi, le auto sfrecciano senza controllo come ad esempio in Via F. Cavallotti. Non a caso alcuni cittadini residenti in via Cavallotti ci confermano che, da quando è stato inserito il divieto di sosta e aggiunto il passaggio pedonale laterale, il traffico veicolare è diventato pericolosissimo.

Infatti, gli autisti vedendosi un rettilineo libero da altri ostacoli sfrecciano ad alta velocità a tutte le ore, soprattutto nelle ore notturne. Questo comportamento crea pericolo sia per i residenti che per i pedoni che transitano.  Di seguito i rallentatori installati.

A tal proposito ricordiamo inoltre che, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui.

 Via Pascoli:

Via Carducci:

Via F. Cavallotti ancora senza rallentatori:


-- Segui tutti gli aggiornamenti! --
clicca "MI PIACE" sulla Pagina di VideoAndria.com:

- Canale Telegram --> CLICCA QUI <--
OPPURE
-- Partecipa alla discussione iscrivendoti a: --
- Gruppo Whatsapp richiedendolo al numero WHATSAPP:353-318-7906
- Gruppo Telegram --> CLICCA QUI <--
- Invia Segnalazioni al numero WHATSAPP:353-318-7906
Puoi seguire le news e inviare segnalazioni anche sul seguente gruppo Facebook: CLICCA QUI