Nasce ad Andria lo sportello “Servizio Affidi”

Si informa la cittadinanza che nel Comune di Andria è operante il “Servizio Affidi”. L’Affidamento Familiare – si legge in una nota dell’Assessorato Socio-Sanitario Diritti ed Equità Sociale e Asbat – è un intervento “temporaneo” di aiuto e sostegno alle famiglie in difficoltà che si attua per sopperire al disagio di un bambino e delle sue necessità affettive, accuditive ed educative.

Il “Servizio Affidi” è costituito da un’ èquipe integrata che da tempo opera nel territorio locale. Ha il compito di sensibilizzare, informare e formare i cittadini interessati.

E’ attivo il mercoledì dalle ore 10.00 alle 12.30 presso la sede del Settore Socio-Sanitario del Comune di Andria, in via Mozart n. 63 – II piano. Gli operatori sono disponibili a fornire informazioni ai seguenti numeri: 0883/290433-604; 299551-554.

L’équipe, composta da assistenti sociali e psicologi, ha organizzato un Corso Formativo e Informativo sull’Affido Familiare. L’iniziativa è rivolta a n. 10 coppie, resesi disponibili all’’iniziativa. Gli operatori saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno saperne di più.

Ufficio Stampa Comune Andria

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.