Andria: auto si scontra contro cabina dell’Enel in Via Canosa. In tilt energia elettrica – feriti due giovani

E’ accaduto poco dopo le 14,00 ad Andria nei pressi di via Canosa: una Lancia Y si è scontrata contro una cabina elettrica dell’Enel, con evidenti danneggiamenti alla carrozzeria del veicolo. A causa del danneggiamento, la cabina elettrica ha riportato temporanei guasti alla rete elettrica di alcune abitazioni dell’isolato.

Sul posto ambulanze del 118 che hanno provveduto a soccorrere e trasportare all’ospedale i due passeggeri dell’auto, due 24enni rimasti feriti. Il conducente sarebbe stato trasportato d’urgenza presso l’Ospedale “Dimiccoli” di Barletta, mentre il passeggero presso l’Ospedale “Bonomo” di Andria.

I tecnici dell’Enel sono intervenuti per effettuare i lavori di riparazione alla cabina elettrica danneggiata dall’impatto con il veicolo.

La segnalazione giunge in redazione grazie al nostro servizio di segnalazione mobile (a tal proposito ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

La foto giunta in redazione:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.