Un’altra battaglia storica combattuta sul campo e andata a buon fine. A proposito di queste situazioni il comune di Andria, che ancora non ha provveduto al rinnovo del Piano del Commercio e neppure, colpevolmente e causa di quella che l’associazione di categoria definisce una “sciatteria amministrativa“, all’adozione del Documento Strategico del Commercio, si vedrà costretto a prevedere il regolare svolgimento del mercato nella giornata di lunedì primo maggio 2023. Soddisfatto Montaruli che ha dichiarato:
“anche il primo maggio CasAmbulanti esce fuori dagli schemi propagandistici e ipocriti e festeggia “Il Diritto al Lavoro” di chi vuol lavorare. Una concezione ed una visione diametralmente opposta ai populismi ed orientata alla salvaguardia del Diritto di Lavorare perché è questo che prevede la Costituzione italiana. Primo Maggio dunque al mercato per inaugurare la bella stagione con gli acquisti primaverili e il pronto moda primavera-estate già presente sui banchi allestiti a festa degli ambulanti di Puglia” – ha concluso Montaruli.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.