Beppe Fiorello visita Castel del Monte con la guida andriese Antonella Di Vietri, ospitato presso Tonnoconte B&b Design

Beppe-Fiorello-con-Antonella-Di-Vietri
Nuovamente in Puglia grazie ai suoi impegni teatrali, Giuseppe Fiorello ha potuto ammirare dal vivo lo splendore dell’Alta Murgia in cui maestoso si erge Castel del Monte, l’incantevole maniero ottagonale rientrato tra i siti più visitati d’Italia nel 2015. L’attore, impegnato nelle date del 30 e 31 gennaio scorsi con lo spettacolo “Penso che un sogno così…” al teatro comunale di Corato, ha rievocato magistralmente momenti importanti della sua vita intrecciandoli a quella di Domenico Modugno.

L’attore e produttore cinematografico italiano, ha visitato Castel del Monte attraverso una visita guidata personalizzata curata dalla guida professionista Antonella Di Vietri, dell’associazione di promozione turistica andriese DIVINAPULIA (www.guidacasteldelmonte.it e www.visitaguidatacasteldelmonte.it)
Nel corso della visita guidata, la guida ha illustrato la Storia dell’illustre capolavoro Svevo, patrimonio dell’Umanità UNESCO oltre che simbolo della Regione Puglia.

L’amore per la Puglia di Giuseppe Fiorello si duplica quindi non solo per l’ammirazione verso un grande nome indelebile come Domenico Modugno, ma anche per tutto ciò che riflette i valori e le tradizioni della terra pugliese, unica nelle sue peculiarità storiche ed artistiche.

Ospite durante la finale a Sanremo, l’attore Fiorello presenterà “Io non mi arrendo” in onda su Rai1 il 15 e 16 febbraio, il film TV che racconterà l’esemplare storia del vice immissario di Polizia Roberto Mancini, primo uomo di stato ad aver scoperto ed indagato sulle ecomafie. La terra dei fuochi sarà nota all’opinione pubblica grazie a lui in un film TV di grande impegno civile. Giuseppe Fiorello è stato ospite presso l’incantevole struttura di Tonnoconte B&b Design della famiglia Quacquarelli a cui l’attore è legato da profonda stima e amicizia. Qui sotto una foto scattata nei pressi del maniero federiciano:

beppe-fiorello-a-castel-del-monte1

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.