Andria: lanciano lanterne distruggendo parte di azienda florovivaistica – il VIDEO

Dalla celebrazione al danno: capita che, in una serata nello scorso fine settimana, ad Andria, siano state lanciate delle lanterne e che queste abbiano danneggiato gravemente la serra di un’azienda florovivaistica. Non è ancora chiaro con quale motivazione e con quale eventuale autorizzazione siano state lanciate queste lanterne, fatto sta che il loro utilizzo, seppur più silenzioso dei fuochi d’artificio, in realtà può risultare facilmente pericoloso per via della presenza del fuoco che solitamente rimane acceso per tutta la durata del volo. Come spiegato da un’emittente televisiva locale, l’azienda ora ha subito danni calcolabili per migliaia di euro.

Forse dovremmo tutti riflettere su quanto la mania di spettacolarizzazione stia lentamente distruggendo la concretezza di taluni: è proprio necessario far esplodere petardi, fuochi d’ogni genere e lanciare oggetti infuocati nel cielo per lanciare messaggi? Non sarebbe invece più opportuno celebrare lieti eventi spendendo quei soldi buttati al vento per donarli ai più bisognosi o magari promuovendo attività significative che possano durare nel tempo e migliorare la qualità di vita ed ambientale del nostro territorio? La città ringrazierebbe. Così, invece, ha vinto solo l’imprudenza, comportando danni imprevisti ai lavoratori. Il VIDEO (fonte: Canale Youtube di Telesveva):

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.