Strage ferroviaria di Andria, istanza M5S: “tutta la tratta da Barletta a Ruvo di Puglia spostata su gomma”

Grazia-Di-Bari“Un primo immediato obiettivo era lo spostamento su gomma della tratta non in sicurezza. Lo abbiamo chiesto per giorni, depositando anche un’istanza in Procura, per dare sicurezza ai cittadini. Da Settembre, molto probabilmente, tutta la tratta di Ferrotramviaria che va da Barletta a Ruvo di Puglia sarà spostata su gomma! Questo purtroppo creerà dei disagi per i viaggiatori ma vigileremo sugli orari dei pullman, sul loro numero e sulla loro sicurezza”  – lo rende noto in un post diffuso su Facebook la consigliera regionale Grazia Di Bari. 

“Ora però bisogna avviare immediatamente i lavori di messa in sicurezza del binario unico affinché i treni possano tornare a viaggiare anche da Barletta a Ruvo di Puglia, eliminando i disagi causati ai cittadini per via del tratto da fare in pullman e senza il timore che si stia viaggiando su di un treno poco sicuro. Noi non molleremo e non abbasseremo il livello di attenzione perché ce lo chiedono i cittadini ma soprattutto ce lo chiede il rispetto di quei 23 poveri innocenti affinché non siano morti inutilmente!!!” – lo rende noto in un post diffuso su Facebook la consigliera regionale Grazia Di Bari. 

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.