Meteo Ferragosto: la Puglia baciata dal sole. Temperature in aumento

Santa-Maria-al-Bagno-LE-Puglia-foto-Nick-FerraraPare che l’instabilità della prima parte di agosto, rimarrà solo un ricordo per Ferragosto. Per le successive ore, infatti, quasi l’intero Belpaese ci regalerà una due giorni di sole e cielo sereno, che renderanno più piacevoli le gite fuori porta degli italiani.

Già nella giornata di oggi avremo al Nord condizioni di tempo stabile e soleggiato, con qualche residuo rovescio pomeridiano su Lombardia, Veneto e Friuli Venezia Giulia; le temperature saliranno leggermente, in particolare sul versante adriatico. Al Centro avremo cielo sereno e sgombro di nubi, con qualche velatura sull’Appennino Centrale nelle prime ore del pomeriggio; temperature stazionarie, con un lieve aumento su Marche e Abruzzo. Al Sud giornata soleggiata, con annuvolamenti sulla Sicilia che non dovrebbero dar luogo a precipitazioni; temperature in aumento, specie su Puglia e Basilicata.

Sempre il servizio meteorologico dell’Aeronautica Militare ci consente di dare un’occhiata al tempo che farà a Ferragosto. Al Sud una giornata soleggiata e calda, con venti deboli e temperature in linea con le medie stagionali.

Una tendenza che proseguirà anche nei giorni successivi, con le temperature destinate ancora a salire e raggiungere il picco massimo nella giornata di mercoledì prossimo. Al Nord, invece, peggiorerà di nuovo a partire da giovedì.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.