Montaruli: “bene l’attivazione dell’Infopoint a Castel del Monte, ora attendiamo la manifestazione di interesse da parte del Comune”

infopointA distanza di soli due mesi dalla denuncia shock dell’Associazione “io Ci Sono!” di Andria la quale, anche tramite un significativo servizio audio/video, denunciava lo stato di degrado e di abbandono dell’Infopoint turistico a Castel del Monte, arriva la gradita notizia della sua apertura al pubblico entro il mese di settembre.

Soddisfazione espressa anche da Savino Montaruli, autore del servizio freelance, Presidente dell’associazione “Io Ci Sono!” e componente eletto della 1^, 3^ e 4^ Consulta della Città di Andria, il quale ha dichiarato: “poiché quel manufatto è stato realizzato con denaro pubblico mi attendo che il comune di Andria emani immediatamente una Manifestazione d’Interesse in modo che ciascuna Associazione possa legittimamente assurgere alla gestione dell’Infopoint turistico posto che non sarebbe accettabile un affidamento diretto, un altro affidamento diretto bypassando una procedura ad evidenza pubblica necessaria ed opportuna. Sono certo che nessuno vorrà “appropriarsi” di quell’Infopoint e che giungerà un reale segnale di cambiamento rispetto alla gestione di beni pubblici, anche ad Andria” – ha concluso Montaruli.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.