“Sfrutta Zero”, la salsa pugliese solidale ed ecologica contro la schiavitù nei campi – VIDEO

‘Sfrutta Zero’ è un progetto partito dal basso realizzato da un gruppo di attivisti baresi e salentini di cui fanno parte anche studenti, lavoratori e migranti. Il risultato sono passate di pomodoro a km0 di alta qualità, prodotte senza schiavitù nei campi e con bottiglie di vetro riciclate. Le passate “Sfrutta Zero” sono disponibili attraverso canali di mercato alternativi, fuori dalla Grande distribuzione e da quest’anno, grazie alla collaborazione tra ‘Sfrutta Zero‘ e “Diritti” a sud di Nardò (LE) la produzione ha potuto esplorare nuovi orizzonti nel tacco d’italia. Info su: www.facebook.com/sfruttazero. Qui sotto un video che illustra brevemente il progetto:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.