Settima edizione di “Libri nel borgo antico a Bisceglie” da 26 al 28 agosto 2016

libri borgo anticoSi apre oggi venerdì 26 agosto 2016 alle ore 18,00 in Piazza Marconi a Bisceglie, la kermesse “Libri nel Borgo Antico“. Sino a domenica 28 agosto nella città di Bisceglie saranno presenti 150 autori e 30 case editrici pugliesi.

E’ bello parlare di cultura. E’ ancora più bello coniugarla con la solidarietà, come avete fatto voi con questa iniziativa” – ha commentato  il vice presidente della Regione, Antonio Nunziantetrenta case editrici pugliesi, 150 autori presenti animeranno strade , vicoli e piazzette, raccontando romanzi, proponendo tesi, discutendo problemi che la gente di Puglia incontra ogni giorno. Leggere serve a questo: a confrontarsi. A capire. A  crescere. In piùha  continuato il vice presidente Nunziantemi sembra interessantissima questa nuova sezione dedicata ai più piccoli, il Borgo delle Fate, perché è proprio dai più piccoli che bisogna partire. Bisogna essere educati alla cultura, alla lettura, alla scrittura, a misurarsi con gli altri sui temi che appartengono a noi tutti.

Con il vice presidente Nunziante, presenti questa mattina il presidente dell’Associazione Borgo Antico, Francesco Dente;il direttore artistico dell’iniziativa, Lino Patruno ed il sindaco di Bisceglie, Francesco Spina.

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.