L’underground rap francese in scena a Bisceglie

SPECTAIl 9 settembre alle 21.00 presso il Camping La Batteria a Bisceglie andrà in scena Specta, Storico membro dei Saian Supa Crew che presenterà i brani del nuovo EP “Métempsycoses” uscito in Francia da pochi mesi.

Sempre fedele a se stesso, autentico e sincero, SPECTA ci presenterà la sua storia nel rap francese e internazionale grazie a questo live, che ci permetterà di saperne di più su uno dei più grandi MC francesi rap underground, stile e flow inimitabile.

In apertura l’ Hardfellah Records al completo con RHINO, Sh2orty & MT Prod., Grim The Reaper e Gray Music. Anche i biscegliesi Mondi Sotterranei avranno l’onore di aprire lo storico artista francese, l’hosted è affidato a SKP e come after live show RMTN da Hardfellah Records selezionerà del buon grime per la chiusura.

Dalle ore 17.00 musica e FREE SKATE SU RAMPA, l’ingresso è di 5 euro. Il tutto organizzato dall’associazione Vibes che opera con l’intento di diffondere la musica di qualità nelle sue molteplici forme, dalla rap all’hardcore, dallo skate alla breakdance e di favorire l’accesso alla cultura “extreme” a tutte le fasce di popolazione.

La musica viene vista come strumento di valorizzazione di luoghi non sempre deputati ad accogliere questo genere di eventi, anche grazie alle molteplici iniziative organizzate a latere dei concerti in collaborazione con alcuni importanti sponsor come il Camping La Batteria e Ade Shoes.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.