Colpaccio della Florigel Futsal Andria: ingaggiato calciatore rumeno Tibi Magurean

Tibi-MagureanLa Florigel Futsal Andria comunica di aver acquisito le prestazione dell’esperto universale rumeno Tiberiu Magurean. Il calcettista, classe ’79, nativo di Timisoara, dal 2003 al 2007 ha vestito la maglia del Cip Deva, compagine militante nella massima categoria rumena, con la quale ottenne due secondi posti e vinse un campionato, che gli garantì la partecipazione alla Uefa Futsal Cup. Proprio nella competizione europea risultò uno dei migliori marcatori, prima di accasarsi, al Poli Timisora.

In quegli anni diventa un perno della nazionale rumena, con la quale totalizza ben 40 presenze, realizzando 9 gol. Inoltre ha vestito le casacche di Quasar Deva, Olimpic Simeria e City’Us Targu Mures e con quest’ultima ha ottenuto una strepitosa doppietta vincendo la Coppa nazionale ed il Campionato di Romania. Nel 2010 approda in Italia all’Olimpiadi Bisceglie in serie B, poi importanti esperienze a Ruvo, Molfetta e nell’ultima stagione nel Futsal Salapia, vincitrice del campionato di C2 con la quale ha realizzato 20 reti in soli 3 mesi. Magurean si è già aggregato con i suoi nuovi compagni e sarà disponibile già per la prima gara contro le Aquile Molfetta. La società azzurra augura al calcettista un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.