Cinghiale agonizzante sulla SS 170 per Castel del monte km 6, il drammatico VIDEO diffuso sui social

Sono passati solo pochi giorni dall‘articolo che linkava un VIDEO di un cittadino sull’Alta Murgia che mostrava una vera e propria “mandria” di circa cinquanta cinghiali attraversare una strada. Senza poi contare le numerose segnalazioni accompagnate negli anni anche dalla nostra redazione con foto e video. Se nel nostro caso non è mai avvenuto nulla di drammatico, purtroppo oggi non possiamo che segnalarvi un nuovo incidente stradale, o almeno, è questa la causa che sembra abbia portato un povero cinghiale a rimanere agonizzante sulla ss 170 per Castel del monte, al km 6. Lo segnala un cittadino sui social con tanto di video. Sarebbe il caso di aumentare i controlli sugli spostamenti, sul numero della popolazione e forse anche sulla creazione di passaggi per animali sopra o sotto la statale, in modo da rendere possibile il passaggio evitando sanguinosi incidenti stradali. Questa ultima soluzione è realtà in diversi paesi del mondo, perché non valutarla anche per l’Alta Murgia? Il filmato diffuso sui social:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.