Banche, il parlamentare pugliese L’Abbate (M5S): “Renzi ha truffato gli italiani” e viene interrotto da Giachetti – VIDEO

Finalmente un parlamentare pugliese contro le speculazioni bancarie: Giuseppe L’Abbate. “Sapendo che Monte Paschi non è risanata,” – (Renzi, ndr) – “ha detto in tv di riacquistare titoli di Monte dei Paschi di Siena perché sicura. Questo significa truffare gli italiani, darli in pasto alla speculazione. CHi ha tutelato Renzi, a chi ha fatto guadagnare soldi sulle spalle dei risparmiatori. Venghi in aula a riferire sulla situazione disastrosa del Monte Paschi Di Siena e sulle sue affermazioni in tv sulla rete pubblica” lo dichiarava il deputato pugliese Giuseppe L’Abbate (Movimento 5 Stelle) lo scorso luglio.

Al momento in cui accusava in aula il Premier Renzi di aver truffato gli italiani, questi veniva momentaneamente interrotto dal vicepresidente della Camera dei Deputati Roberto Giacchetti il quale affermava che a suo parere le affermazioni di L’Abbate sarebbero state “eccessive”.  “Certo che ha truffato”  – gli ha replicato L’Abbate. Il VIDEO:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.