Raddoppia richiesta di prodotti biologici, respira anche l’area naturale murgiana – VIDEO

Che si tratti di una moda del momento oppure dell’effetto di una maggiore consapevolezza da parte dei consumatori, non è ancora chiaro al 100%, fatto sta che è in aumento a livello nazionale il consumo di prodotti biologici di qualità.

Se in ambito europeo ed internazionale non poche multinazionali spingono al libero mercato di prodotti scadenti ed ogm, nel bel paese un filo di speranza proviene proprio da questo dato importante che vede invece un cambio di rotta verso il naturale, e che riempie di motivazioni le aziende operanti nel settore, riconfermando più o meno i tradizionali metodi d’agricoltura non chimica e possibilmente a km zero. Il tutto, purtroppo, è anche soggetto a fenomeni di contraffazione. Se ne è parlato a Corato, nel corso di un incontro svoltosi tra le iniziative del Festival della Ruralità, promosso da Legambiente ed il Parco Nazionale dell’Alta Murgia. Il VIDEO:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.