Strano oggetto volante filmato a Castel del Monte. Cos’è? – il VIDEO diffuso su Youtube

E’ un uccello? Un aereo? Superman? Scherzi a parte, come se non bastasse già la natura misteriosa del famoso castello federiciano fatto ergere da Federico II di Svevia ed oggi meta turistica a livello internazionale, patrimonio mondiale dell’umanità UNESCO, un nuovo piccolo mistero è apparso su Youtube. Non riguarda l’edificio storico ma l’area nei pressi di esso: un utente su Youtube ha diffuso uno screenshot di quello che sembrerebbe un oggetto volante non identificato filmato sulla Murgia. A noi sembra un uccello in picchiata, ma potrebbe anche trattarsi di altro. L’utente in questione sembra abbia tentato di sottoporre l’immagine a più filtri digitali, cercando in qualche maniera di individuare la natura dell’oggetto, ma la forma non sembra riconducibile a nessun animale. Il VIDEO diffuso su Youtube:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.