Nicola Giorgino, Francesco Spina ed Amedeo Bottaro discutono sul futuro della Provincia BAT – ecco il VIDEO

Il Sindaco di Andria, Nicola Giorgino, il Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina ed il Sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, discutono del futuro della Provincia in una trasmissione televisiva. Come ricordiamo, il prossimo 9 ottobre verrà eletto il nuovo Consiglio Provinciale ed il nuovo Presidente. Per la BAT, grazie ad un accordo, si candideranno solo i Sindaci dei comuni e l’unico candidato Presidente è Nicola Giorgino (già Vice-Presidente nella Prima consiliatura). La Vice-Presidenza dovrebbe andare a Spina (dimissionario da Presidente) e a Bottaro. Il VIDEO:

“C’era la necessità di fare sintesi di un percorso che era stato già delineato da tempo tracciato dalla Legge DelRio, al netto del risultato referendario, e quindi se dovesse vincere il Si con l’eliminazione della cancellazione dalla Costituzione della parola “Province” e con la sostituzione come ente di area vasta o dovesse vincere il no comunque un ente di secondo livello con funzioni limitate. Noi siamo particolarmente avantaggiati perché un territorio composto da soli dieci sindaci, un territorio esteso con una popolazione circa 400.000 abitanti, abbiamo la possibilità di incontrarci abbastanza spesso nel corso delle settimane e quindi abbiamo le possibilità di condivider i percorsi di sviluppo del nostro territorio ma anche di assunzione di responsabilità per la risoluzione delle problematiche. E in questo tra le città co-capoluogo abbiamo raggiunto insieme a tutti gli altri sindaci un’intesa che vede momentaneamente nella mia persona momentaneamente la responsabilità di Presidente, perché Andria è la città è il co-capoluogo più grande, ma anche magari perché ho un ho più anzianità come sindacatura e c’è stata comunque una condivisione e non una scelta ad personam. Così come abbiamo fatto in ogni ente di secondo livello, ed è stata questa anche la ratio della scelta ultima che ha portato la condivisione di questo percorso con i candidati al consiglio provinciale nelle persone dei nove sindaci più il sottoscritto candidato Presidente” – ha affermato Giorgino.

Segui tutti gli aggiornamenti, clicca “MI PIACE” sulla Pagina di VideoAndria.com:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.