Pugliesi in massa a Roma contro la direttiva UE Bolkestein ma i tg censurano la notizia

bolkesteing-roma-2016I rappresentanti sindacali e politici saliti sul palco l’altro giorno a Roma non hanno dubbi: i burocrati e tecnocrati, con la scusa di una “liberalizzazione” stanno neutralizzando le ultime colonne della democrazia attraverso la cessione della sovranità a favore di grandi gruppi finanziari e multinazionali. Questa “tattica” sta avvenendo anche con i venditori ambulanti: attraverso la direttiva Bolkestein imposta dall’Unione Europea, sostengono, saranno in gioco migliaia di posti di lavoro di ambulanti. La notizia della manifestazione, seppur diffusa ampiamente, non ha trovato molto riscontro nei media nazionali se non distogliendo furbescamente l’attenzione mostrando solo alcuni momenti poco significativi. Dalla BAT e da Bari erano presenti tutti (o meglio, solo coloro che tengono realmente alla causa ed inevitabilmente ai prodotti a km0 visto che in gioco anche i mercati rionali). Sul palco sono intervenuti anche Savino Montaruli (Unimpresa BAT), Luigi Di Maio (Vice-Presidente della Camera dei Deputati), Donato Gala (CasAmbulanti), Giuseppe Rinaldi (Organismo di Rappresentanza Ambulanti Terra di Bari) e Matteo Salvini (Lega Nord). Il VIDEO:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.