“Bimbo Natale” ad Andria raccolta di giocattoli per bimbi disagiati fino al 30 novembre 2016

regali-natale

Al via la II^ edizione di “Bimbo Natale”, l’iniziativa benefica di raccolta di giocattoli nuovi o in buone condizioni destinati ai bambini appartenenti a famiglie disagiate, patrocinata, a titolo gratuito, dal Comune di Andria. La raccolta è partita sabato 1 ottobre e così per tutti i sabati successivi, dalle 10 alle 12.00, in via Attimonelli, 8 si potranno consegnare i giocattoli sino al 30 novembre.

Come per l’ edizione 2015 – premiata dalla raccolta di tantissimi doni poi portati con un trenino, partito dal Liceo Classico, ed arrivato al rione San Valentino – l’iniziativa è dell’Associazione “Le amiche per le amiche”. E’ stato proprio il successo della prima edizione a spingere l’avv. Francesca Magliano, fondatrice ed animatrice dell’associazione, a riproporla quest’anno per rendere felici altri bambini come è già accaduto per i 3.000 coinvolti l’anno scorso. La raccolta quest’anno porterà giochi e regali anche ai bambini di Trani, Bisceglie e Molfetta dove altre amiche aderenti all’associazione si stanno attivando per questa iniziativa.

Insieme a “Bimbo Natale” l’associazione allestirà anche laboratori a tema sul Natale (come addobbare l’albero di Natale,dolci natalizi, etc.). A questa gara di solidarietà sono invitati tutti, senza distinzioni, con l’obiettivo di rallegrare il Natale dei bambini di famiglie disagiate, come obiettivo di solidarietà che la presidente Magliano definisce operosa, non parolaia:”Il vero regalo insomma è donare. I bambini più fortunati donano a quelli meno fortunati in nome dell’altruismo e della solidarietà”.

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.