Lunedì l’elezione del nuovo Coordinatore Forza Italia Giovani per la città di Barletta

forza-italiaLunedì 10 ottobre presso la sala consiliare del comune di Barletta, sarà nominato il nuovo Coordinatore Forza Italia Giovani per la città di Barletta.

“Siamo certi che il neo coordinatore cittadino di FIG per la città di Barletta,  essendo già da tempo impegnato  nella pianificazione di un programma di idee e  valori condiviso,  possa dare un importantissimo contributo per il radicamento del movimento giovanile nella sua città, continuando il percorso iniziato, quello di mettere in atto tutte quelle iniziative partecipate per far si che il nostro movimento giovanile produca fatti concreti, oltre a dare la possibilità di crescere politicamente a tutti quei giovani che fanno dell’impegno disinteressato e della passione i loro cavalli di battaglia. A lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, affinché possa apportare  il rinnovamento richiesto dalla  comunità, restando sempre coerenti e vicini ai valori ed ai programmi di Forza Italia”.

Così commentano la  Dirigente Nazionale Alessandra di chio  ed il Coordinatore Provinciale Bat  Forza Italia Giovani Gaetano Scamarcio  in vista dell’appuntamento di Lunedì 10 ottobre, che con la costante collaborazione con il coordinatore regionale del Movimento giovanile Mimmo Lardiello   “ed il suo costante supporto che ci  insegna a crescere perchéin politica così come nella vita non si smette mai di imparare, organizzano iniziative politiche, sociali e benefiche che hanno come unico scopo quello di migliorare le condizioni in cui viviamo in tutta la provincia”  fanno sapere da Forza Italia. 

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.