Referendum costituzionale, questa sera a Canosa il giornalista RAI Attilio Romita intervista Raffaele Fitto

raffaele-fitto“A poco meno di 60 giorni dal referendum, molti sottolineano che sarà un voto politico, pro o contro il governo Renzi, altri ne confondono il significato, molti fanno fatica ad approfondire le diverse influenze sui cambiamenti prospettati. Un elettore su due, lo dicono i sondaggi, ancora non sa cosa fare” – dichiara il consigliere regionale Francesco Ventola (Conservatori e Riformisti).

“Perciò è utile approfondire i diversi obiettivi del Referendum Costituzionale per il quale saremo chiamati a votare per il SI o per il NO, domenica 4 dicembre prossimo”.

A parlarne pubblicamente alle ore 19,00 di venerdì 7 ottobre a Canosa presso Palazzo Mariano (in via Santa Lucia, Canosa), saranno il giornalista della RAI Attilio Romita che intervisterà l’europarlamentare, leader dei Conservatori e Riformisti, Raffaele Fitto.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.