7° appuntamendo del CO.ADO presso la Casa di Riposo “Villa San Giuseppe” di Andria: karaoke e visite guidate nel Chiostro (secolo XVI-XVII)

il-professor-riccardo-suriano-nel-chiostro-della-casa-di-riposo-san-giuseppe-nella-parrocchia-di-santa-maria-vetere-di-andriaDomenica 9 ottobre 2016, ore 10,00, nel salone della Casa di Riposo “Villa San Giuseppe”, sita ad Andria in via Padre Savarese, 13 (quartiere di Santa Maria Vetere), il CO.ADO. – Comitato di Adozione del 1° Vicolo San Bartolomeo – la via di Andria più piccola del mondo – e l’associazione della Comunità dei Braccianti “sezione don Riccardo Zingaro” di Andria propongono:

Il Karaoke di Pica Show e il suo gruppo composto da Saverio BUCCI, Alfonso ZUCARO, Emanuele ZINGARO, Antonio PICA, Giacinto CAPUTO, Nicola ZINGARO, Maria Rosaria ZINGARO, Katia LISO;
Visita guidata al Chiostro (secolo XVI-XVII)

Tutta la cittadinanza è invitata. L’accesso è libero.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.