Immigrati nella BAT, Fucci incontra Prefetto: “serve gestione sostenibile e nel rispetto delle leggi”

benedetto-fucci“Ringrazio il Prefetto Clara Minerva per aver dato immediato riscontro alla mia richiesta di incontro e quindi per aver voluto svolgere un confronto utile e completo sul tema dei rifugiati nella provincia di Barletta-Andria-Trani. Lo afferma in una nota Benedetto Fucci, deputato dei Conservatori e Riformisti.

“Con il Prefetto abbiamo passato in rassegna le situazioni più critiche che caratterizzano la nostra provincia e da parte mia é stato sottolineato l’impegno dei Conservatori e Riformisti a contribuire alla costruzione di soluzioni condivise tra le Istituzioni del territorio”.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

“Ho apprezzato – conclude Fucci – la piena consapevolezza di ciò del Prefetto, così come la sua disponibilità a svolgere tutte le attività, dai sopralluoghi alle riunioni di coordinamento, che possano aiutare la BAT a gestire in modo sostenibile un fenomeno complesso con risvolti importanti in termini di sicurezza e rispetto delle leggi”.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.